Assistenza 24h

Ellevi impianti e ristrutturazioni, offre tempestività ed efficienza il nostro staff tecnico risponde in qualsiasi momento a tutte le esigenze
dei nostri clienti che riscontrano anomalie sul sistema o difficoltà nell'interfaccia gestionale degli impianti.


LE NOSTRE GARANZIE

L' assistenza tecnica in garanzia: viene prestata per tutte le realizzazioni a termini di legge; dopo il periodo di garanzia
verrà fornita l'assistenza su contratto o su chiamata.

L' assistenza e manutenzione su contratto: prevede due o più interventi di manutenzione programmati dal cliente con l'azienda,
la sostituzione dei componenti guasti con uno sconto, la garanzia sui componenti sostituiti.

Su richiesta del cliente: Ellevi offre il servizio di telegestione. I tecnici di Ellevi attraverso questo servizio sono in grado di interagire
con i sistema di sicurezza per effettuare dei controlli periodici oppure per effettuare delle variazioni in tempo reale a seconda della
richiesta del cliente, senza doversi recare in loco. Inoltre comprende il servizio di ricezione allarmi guasti/anomalie ricevuti dal centro
di controllo di Ellevi impianti, attivo 24 ore su 24, l'informazione telefonica al cliente del guasto/anomalia. l'attivazione dell'assistenza tecnica,
se richiesta dal cliente, qualora l'anomalia non potesse essere risolta da remoto.

Il funzionamento dell'impianto è assicurato dai tecnici Ellevi , 24 ore su 24, tutto l'anno .
Il supporto telefonico di emergenza a disposizione della clientela è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.
Il servizio di assistenza telefonica a disposizione della clientela à attivo dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 dei giorni lavorativi


HelpDesk: +39 081 19185466 - +39 3347639998